rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, il più classico dei testacoda: tra Forlì e Montesilvano 50 punti di distacco

Penultima giornata di campionato alle porte e l'AT.ED.2 è attesa dal testa coda col Real Dem in quel di Montesilvano. Partita dal pronostico quasi segnato visto i 50 punti di distanza che dividono le due compagini: l'AT.ED.2 vanta infatti 51 punti

Penultima giornata di campionato alle porte e l'AT.ED.2 è attesa dal testa coda col Real Dem in quel di Montesilvano. Partita dal pronostico quasi segnato visto i 50 punti di distanza che dividono le due compagini: l'AT.ED.2 vanta infatti 51 punti frutto di diciassette vittorie su diciotto incontri mentre per gli abruzzesi vi è un misero punticino in classifica che li condanna già da qualche giornata alla retrocessione diretta in C1; punto tra l'altro raccolto alla seconda giornata del girone d'andata col Manfredonia, da li in poi solo sconfitte.

AT.ED.2 che scenderà a Montesilvano al gran completo mentre nelle file dei padroni di casa sarà assente per squalifica Agolli Raldi espulso per doppia ammonizione sabato scorso nel derby perso contro il Lanciano per 9-2. Forlivesi invece che sono reduci dalla "manita" rifilata al Manfredonia sabato scorso a Meldola.

All'andata i galletti si imposero facilmente per 9-2 con la tripletta di Perrotti, la doppietta di Shinji e le segnature di Bressan, Vignoli, Cangini e Migliori; per gli ospiti doppietta di Paludi.

LA TESTA ALLE FINAL EIGHT: sabato prossimo il campionato sarà fermo per le festività pasquali poi sabato 6 aprile la passerella finale coi campioni dell'AT.ED.2 che saluteranno i propri tifosi ospitando il Cus Ancona; nel week end successivo le final eight di Coppa Italia, con sede unica ancora da definire, queste le partecipanti: i piemontesi del  CLD Carmagnola,i veneti del Came Dosson, i romagnoli del Forlì, i marchigiani del Porto San Giorgio, i calabresi dell'Odissea 2000, i laziali dell' Orte e le due sarde Elmas e Paolo Agus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il più classico dei testacoda: tra Forlì e Montesilvano 50 punti di distacco

ForlìToday è in caricamento