menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio a 5, inizia il girone di ritorno: per l'At.Ed crocevia ad Aosta

I valdostani precedono infatti i romagnoli di un solo punto in classifica e occupano la quinta posizione in classifica, ultima posizione utile per l'accesso ai play off promozione

At.Ed.2 subito in campo sabato per la prima giornata giornata del girone di ritorno; forlivesi che faranno visita all'Aosta in una sfida che rappresenta un vero e proprio crocevia nella stagione dei ragazzi di Matteucci. I valdostani precedono infatti i romagnoli di un solo punto in classifica e occupano la quinta posizione in classifica, ultima posizione utile per l'accesso ai play off promozione.

Entrambe le compagini sono reduci da due pareggi nell'ultimo turno del 2013; i forlivesi hanno strappato un punto pareggiando per 1-1 sul campo della Tridentina: dopo essersi portati vantaggio con le rete di Patruno su tiro libero a pochi secondi dalla fine primo tempo sono stati raggiunti dal gollonzo di Kytola in avvio di ripresa. Aosta che invece ha pareggiato in casa per 3-3 contro il Carmagnola, acciuffando i piemontesi a pochi minuti dalla fine con la rete di Rosa.

All'andata la spuntarono i romagnoli per 3-2 conquistando la loro prima storica affermazione in serie A2 grazie alla doppietta di Salles e al gran gol di capitan Cangini. Valdostani privi nell'occasione di Turelo e Barcellos squalificati con lo spagnolo Ruiz Fernadez ai tempi ancora non tesserato. Di fronte quindi l'At.Ed.2 si troverà tutto un altro Aosta rispetto all'andata e l'impegno è reso ancora più complicato dalle due pesanti assenze di Pietrobom, che sconterà l'ultima delle tre giornate di squalifica e del bomber Lucas Ferreira ancora fermo per la distorsione al ginocchio rimediata tre settimane fa contro Belluno.

FISCHIO D'INIZIO ore 14:30 al Pala Montlfeuri di Aosta arbitreranno i signori Nicola Salvalaggio (Castelfranco Veneto), Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto) CRONO: Vincenzo Cammarano (Nichelino).

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento