rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, ko a Manzano: quarta sconfitta consecutiva per l’At.Ed.2

Sabato prossimo altro scontro diretto contro il Rotal Five Mezzolombardo anch’egli vincitore in questo turno contro la Fenice e salito a quota 9 raggiungendo l’Imolese a sei lunghezza dall’At.ed.2

Quarta sconfitta consecutiva per l’At.Ed.2 che cade sul campo del Manzano per 2-0 pagando due disattenzioni nella prima frazione e una sterilità in zona gol che fa preoccupare. Una situazione di classifica che si fa ora più allarmante infatti proprio il Manzano, a braccetto col Belluno vincitore sul Vicenza, che occupano la zona play-out, si sono avvicinate ad una sola lunghezza dai forlivesi. E sabato prossimo altro scontro diretto contro il Rotal Five Mezzolombardo anch’egli vincitore in questo turno contro la Fenice e salito a quota 9 raggiungendo l’Imolese a sei lunghezza dall’At.ed.2.

UNDER 21 - Ritorno alla vittoria per i ragazzi di mister Cangini Greggi che dopo due sconfitte nel finale d’anno iniziano il 2017 nel modo migliore con una netta vittoria sul campo del Bagnolo per 8-4, 4-2 nella prima formazione; sugli scudi Casetti autore di quattro gol, Sula con una doppietta, Gardelli e Di Maio con una rete a testa. AT.ED.2 salda in zona play-off al quinto posto con 25 punti ed una gara in meno, col recupero della prima giornata di ritorno contro il Faventia fissato per mercoledì sere alle 21 a San Martino, mentre domenica prossima per la terza gornata del girone di ritorno impegno casalingo contro il Futsal Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, ko a Manzano: quarta sconfitta consecutiva per l’At.Ed.2

ForlìToday è in caricamento