menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio a 5, l'AT.ED.2 a 6 punti dalla promozione in A2

Accantonata con piacere la parentesi della Coppa Italia, l'AT.ED.2 Forlì si rituffa sull'obiettivo primario della stagione, il campionato

Accantonata con piacere la parentesi della Coppa Italia, l'AT.ED.2 Forlì si rituffa sull'obiettivo primario della stagione, il campionato; a sei giornate dalla fine sono sei i punti che separano i galletti dalla promozione in serie A2 che vogliono chiudere al più presto i conti. Prossimo ostacolo è la trasferta in terra abruzzese contro il Vis Lanciano formazione che alla prima stagione fra i cadetti ha conquistato una salvezza molto tranquilla con ampio margine infatti è attualmente ottava con 16 punti con dieci punti di vantaggio sul Buldog penultimo e 15 sul Real Dem ultimo della classe.

All'Andata a Meldola i galletti si imposero per 3-1. Dopo il vantaggio nel primo tempo firmato Perrotti i romagnoli chiusero i conti a metà ripresa con le segnature di Vignoli e ancora Perrotti; nel finale la rete della bandiera degli ospiti firmata da Ciccocioppo.

LA SQUADRA - Ancora out Bressan, sarà nuovamente disponibile dopo il turno di riposo, rientrano in gruppo Perrotti e Shinji che avevano lavorato a parte nelle precedenti settimane. Da valutare le condizioni di Moretti e Salles tenuti precauzionalmente a riposo in coppa ma convocati per sabato, e di Migliori uscito malconcio dal match di coppa.

FISCHIO D'INIZIO alle ore 15 al Palazzetto dello Sport di Lanciano arbitreranno i signori Costa di Collegno e Dragone di Torino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento