menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio a 5, l'At.Ed.2 cade ancora in trasferta

Forlì riposerà nel prossimo turno, e tornerà in campo sabato 7 dicembre quando farà visita al Lecco

L'AT.ED.2 cade ancora in trasferta. partita sfortunata quella dei romagnoli, che già privi di Garibaldi squalificato e con Lucas a mezzo servizio per un contrattura rimediata nell'amichevole di giovedì scorso a Faenza, devono registrare anche l'infortunio di Deuner nella prima frazione che privano mister Matteucci per tutta la ripresa, frazione che ha deciso gli esiti del match.

Infatti dopo un primo tempo molto equilibrato, con i padroni di casa passati in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete in scivolata di Cangini e i romagnoli capaci di pareggiare al 13' grazie ad un Nakamura in splendida giornata, i torinesi affondano il break decisivo a metà della seconda frazione: anche sulla seconda rete una bella dose di sfortuna che condanna i romagnoli infatti su un tiro del portiere piemontese Mastrogiacomo destinato sul fondo è arrivata la deviazione involontaria di Vignoli che batte un incolpevole Moretti. Piemontesi che galvanizzati dalla rete del vantaggio trovano anche il 3-1 col rumeno Oanea che conclude in rete un batti e ribatti nell'area romagnola sugli sviluppi di un corner.

Nel finale Forlì prova riaprire la gara: prima Salles si fa parare un tiro libero da distanza ravvicinata, poi a meno due dalla sirena la rete della speranza firmata da Lucas. Nell'ultimo giro d'orologio Matteucci prova a far salire Moretti come quinto di movimento ma i torinesi si salvano portando a casa tre punti tutto sommato meritati. Forlì riposerà nel prossimo turno, e tornerà in campo sabato 7 dicembre quando farà visita al Lecco.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento