rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, l'At.Ed.2 in trasferta a Corinaldo per un altro scontro salvezza

Si gioca alle ore 15 alla Palestra delle scuole elementari di Corinaldo (Ancona), dirigeranno la signora Candria di Teramo ed il signor Massicci di San Benedetto del Tronto coadiuvati al cronometro da Cursi di Jesi.

Un avvio con due sconfitte consecutive in casa At.Ed.2 non si ricordava da forse più di un decennio e, se la sconfitta all’esordio in casa della Tenax poteva essere messa in preventivo, il tonfo casalingo contro una concorrente diretta per la salvezza come l’Alma Fano, 2-4 reti forlivesi di Casagrande e Correa, ha fatto ben altro scalpore. Pronta occasione per rifarsi fin da sabato quando i ragazzi di Matteucci, nella terza giornata del girone D del campionato cadetto, faranno visita ai marchigiani del Corinaldo anch’essi ancora fermi al palo in virtù della sconfitta all’esordio a Cesena per 6-1 e della caduta interna di sabato scorso per 6-2 contro la Tenax Castelfidardo.

L’AVVERSARIO - Cuomo, già due reti per lui in stagione, Sorcinelli e Bonci, sono questi i tre giocatori espressamente voluti da mister Gurini per continuare il suo progetto giovani a Corinaldo. Con le motivazioni alle stelle dopo la cavalcata salvezza dello scorso anno, l’Armata Rossa è pronta alla terza Serie B consecutiva questa volta, tuttavia, orfana di due baluardi come il portiere Ricordi, sostituito da Curzi, e Di Tommaso.Nessun precedente fra le due squadre a livello di prima squadra, se non l’amichevole di settembre a Forlì con i romagnoli capaci di imporsi per 4-1, mentre a livello di under 21 furono proprio i marchigiani ad eliminare l’At.Ed.2 nello scorso aprile al primo turno dei play-off scudetto di categoria.

Mister Matteucci va verso la conferma dei dodici di sabato scorso. Squalificato per i padroni di casa è Bronzini. Si gioca alle ore 15 alla Palestra delle scuole elementari di Corinaldo (Ancona), dirigeranno la signora Candria di Teramo ed il signor Massicci di San Benedetto del Tronto coadiuvati al cronometro da Cursi di Jesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'At.Ed.2 in trasferta a Corinaldo per un altro scontro salvezza

ForlìToday è in caricamento