rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, l'AT.ED.2 sabato può fare festa: serve un punto

Dopo una lunga cavalcata costellata di tredici vittorie e una sola sconfitta l'AT.ED.2 può chiudere i conti già questo sabato

Dopo una lunga cavalcata costellata di tredici vittorie e una sola sconfitta l’AT.ED.2  può chiudere i conti già questo sabato. Infatti ai romagnoli manca un unico punticino per conquistare matematicamente la promozione in serie A2 con quattro giornate d’anticipo. Sembrerebbe tutto scontato, e a Meldola alle ore 15, i tifosi sono pronti alla festa ma sulla strada dei galletti arriva il Futsal Barletta, tutt’altro che una vittima sacrificale.

Infatti i pugliesi sono la terza forza del campionato e sono reduci dal successo interno di misura sul lanciano per 2-1 che li tiene in piena lotta per i play-off e saliranno in Romagna con le intenzioni di rovinar la festa ai forlivesi.

LA SQUADRA - Sembrano essersi risolti i problemi fisici che hanno decimato la rosa di Matteucci in questi primi mesi del 2013, quindi tutti abili e arruolabili compreso Bressan assente due settimane fa a Lanciano, nessuno squalificato; questi i probabili convocati: Pasquale, Perrotti, Salles. Migliori, Fumia, Bressan, Cangini Greggi, Mirenda, Ruffilli, Vignoli, Shinji, Moretti.

All'andata i romagnoli avevano espugnato il Pala Disfida di Barletta per 4-1: partita tutt’altro che facile infatti dopo un primo tempo chiuso in vantaggio per 0-2 grazie ala doppietta di Perrotti i padroni di casa provarono in tutti i modi a rientrare in partita senza fortuna; nel finale le reti di Shinji e Salles intervallate dal gol della bandiera di Ricco che chiusero la contesa.

Fischio d'inizio alle ore 15 al pala Sport di Meldola arbitreranno i signori Stroppa di Imperia e Quattrone di Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'AT.ED.2 sabato può fare festa: serve un punto

ForlìToday è in caricamento