rotate-mobile
Sport Meldola

Calcio a 5, l'At.Ed ospita la quarta della classe Pesaro

Mister Matteucci riavrà a disposizione Salles assente sabato scorso a Cagliari per squalifica nella gara persa per 5-1 dai romagnoli contro i sardi

Sabato andrà in scena la 17° giornata di campionato, la quarta del girone di ritorno; se in vetta ed in coda i giochi sembrano fatti, con Gorizia e Sestu che si giocano il primato e la promozione diretta, Belluno oramai relegato all'ultimo posto, e Toniolo e Tridentina che si giocheranno il play-out, per tutte le altre si infiamma la lotta per conquistare un posto ai play off. Partono sicuramente in pole position Cagliari e Pesaro terza e quarta della classe che hanno un buon margine sulle inseguitrici, ma dall'Aosta quinto con 26 punti fino al Carmagnola decimo con 20 vi son ben sei squadre racchiuse in sei punti che si giocheranno l'ultimo posto utile per l'accesso alla seconda fase in questo finale di campionato. Forlì attualmente sesto a pari merito coi cugini della Reggiana è appunto una di queste ma sul suo cammino arriva la sfida interna contro il Pesaro Fano, quarto in classifica e miglior difesa del torneo, reduce dalla vittoria di prestigio per 1-0 in casa contro il Città di Sestu secondo in graduatoria firmato dalla rete di Melo.

Mister Matteucci riavrà a disposizione Salles assente sabato scorso a Cagliari per squalifica nella gara persa per 5-1 dai romagnoli contro i sardi. Per Lucas Ferreira sembra oramai finito il calvario, sabato non sarà comunque nei dodici ma si punta ad averlo disponibile nella trasferta di Milano contro il Toniolo per qualche minuto per poi riaverlo a pieno regime dopo la sosta fissata per sabato 8 febbraio, quando a Meldola sabato 15 febbraio arriverà la capolista Gorizia. Fischio d'inizio alle ore 15: si giocherà al Pala Sport di Meldola. Prezzo d'ingresso 3 euro. Arbitreranno i signori Walter Mameli (Cagliari), Giacomo Allotta (Torino). Crono: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'At.Ed ospita la quarta della classe Pesaro

ForlìToday è in caricamento