rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, l'Ated non vuole fermarsi: sabato arriva il Merano

Ultima partita casalinga dell’anno per l’AT.ED.2, che  nella penultima giornata del girone d’andata, la decima, ospiterà il Bubi Merano formazione tra le più accreditate per la vittoria finale del campionato.

Ultima partita casalinga dell’anno per l’AT.ED.2, che  nella penultima giornata del girone d’andata, la decima, ospiterà il Bubi Merano formazione tra le più accreditate per la vittoria finale del campionato. Trentini ora secondi in classifica a 18 punti in coabitazione con Faventia e Diavoli a cinque lunghezze dalla capolista Castello e con sette punti in più rispetto l’AT.ED.2 che grazie ai quattro risultati utili consecutivi ha messo dietro ben cinque squadre risalendo fino al settimo posto.

Facile capire come l’AT.ED.2, se voglia definitivamente rilanciarsi nella corsa ai play-off, sia obbligata a vincere anche se i il valore del rooster a disposizione di mister Allegri, che riprenderà il suo posto in panchina dopo aver scontato la squalifica, è di prim’ordine, forte della presenza di tre italo brasiliani: Luan Costa, ex Reggiana, Pedro Guerra, ex Napoli, già avversario dei galletti con le maglie di Portos e Reggiana, e Vacca Beregula, capocannoniere dello scorso campionato cadetto dove il Merano si è giocata fino all’ultimo la promozione contro la corazzata Imola.

Merano, forte della miglior difesa del campionato con soli 23 gol subiti contro i 39  fatti, è reduce da due vittorie consecutive contro Faventia e, sabato scorso, nel derby col Rotal Five Mezzolombardo: 4-1 il finale, doppietta per Manzoni e segnature di Mair e Mustafov R. Dall’altra parte l’AT.ED.2 padrona di casa, reduce dal successo in trasferta per 2-1 grazie alla doppietta di Leoni, che recupera Pasolini assente sabato scorso per squalifica.

Nessuno squalificato da ambo le parti, nessun precedente, si giocherà al Pala Marabini di San Martino in Strada alle ore 15, prezzo d’ingresso 5 euro, arbitreranno i signori Colangeli di Aprilia, Asaro di Roma 2, cronometrista tarantino di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'Ated non vuole fermarsi: sabato arriva il Merano

ForlìToday è in caricamento