rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, l'Ated2 attende in casa il Toniolo Milano

Sei punti in quattro partite, dove l'AT.ED.2 ha affrontato quattro formazioni che nel passato campionato si sono giocate i play-off promozione

Sei punti in quattro partite, dove l'AT.ED.2 ha affrontato quattro formazioni che nel passato campionato si sono giocate i play-off promozione, rappresentano un bel viatico per la rincorsa all'obiettivo salvezza. Ma nell'ambiente forlivese rimangono molti dubbi sull'andamento discostante fra le due sontuose prestazioni interne e le due brutte sconfitte lontane dal gommato di Meldola, ultima della serie la debacle per 6-1 sul campo del forte Pesaro Fano, sconfitta che sicuramente poteva essere preventivata ma non in queste dimensioni.

E allora sabato prossimo i ragazzi di Matteucci saranno chiamati a dare risposte importanti su che tipo di campionato li aspetta; a Meldola, fischio d'inizio alle ore 15:00, arriverà infatti il Toniolo Milano una delle avversarie dirette dei romagnoli nella corsa alla salvezza diretta, per un match che vale doppio.

L'AVVERSARIO: i milanesi sono infatti fermi in classifica a quota tre punti, conquistati proprio sabato scorso nello scontro diretto contro la Dolomitica Futsal, che rimane ancora ferma a quota uno, con un importante 5-3 merito della doppietta di Peverini e alle marcature di Ghirotti, Ghezzi ed Esposito. Lombardi allenati da mister Sau che hanno il vanto di avere un rooster tutto italiano.

I PRECEDENTI: AT.ED.2 che ha già incrociato sulla propria strada i meneghini nel campionato 2009/10. Una vittoria in trasferta per parte in campionato, mentre nella doppia sfida di Coppa Italia la spuntarono al ritorno i milanesi dopo il pareggio dell'andata in quel di S.Martino in Strada.

LA SQUADRA: Mister Mattuecci recupera i pezzi infatti rientra dopo l'infortunio l'universale brasiliano Salles con la speranza che da Roma arrivino buone notizie entro sabato per quanto riguarda i tesseramenti in sospeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'Ated2 attende in casa il Toniolo Milano

ForlìToday è in caricamento