rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, penultima giornata: per l'At.Ed impegno col Belluno

Futsal che non si ferma mai, neanche per le vacanze di natale, infatti sabato 28 l'AT.ED.2 farà visita alla Tridentina per l'ultima giornata del girone d'andata e subito 4 gennaio inizierà il ritorno coi romagnoli impegnati in trasferta ad Aosta

Penultima giornata del girone d'andata che vedrà i galletti di mister Matteucci impegnati per la seconda volta consecutiva in casa; ospite di giornata, ore 15 al PalaSport di Meldola, sarà la Dolomitica Futsal Belluno. Futsal che non si ferma mai, neanche per le vacanze di natale, infatti sabato 28 l'AT.ED.2 farà visita alla Tridentina per l'ultima giornata del girone d'andata e subito 4 gennaio inizierà il ritorno coi romagnoli impegnati in trasferta ad Aosta.

AT.ED.2 che quindi si trova ad affrontare in questo finale d'anno le ultime due della classe: sei punti vorrebbero significare 21 punti al giro di boa che rappresenterebbero una serie ipoteca sulla salvezza diretta, perdendo punti si complicherebbe in parte il cammino futuro. Forlivesi che arrivano alla sfida di sabato reduci dalla rocambolesca sconfitta interna contro la nuova capolista il Futsal Città di Sestu: romagnoli avanti 3-0 poi rimontati nella ripresa e superati dal gol di Serpa a 65 secondi dalla sirena.

L'AVVERSARIO: sfida inedita fra le due compagini, i friulani occupano attualmente l'ultima posizione in classifica con un solo punto raccimolato alla seconda giornata contro la Tridentina e sono reduci dalla sconfitta interna contro il Carmagnola per 6-2. Per i ragazzi di mister Bortolini a segno Orsi e Savi.

LA SQUADRA: mister Matteucci riavrà a disposizione bomber Lucas al rientro dalla squalifica ma dovrà far a meno del pivot Pietrobom, doppietta al suo esordio sabato scorso, su cui è arrivata la mano pesante del giudice sportivo che gli ha inflitto 3 giornate di squalifica per i fatti del post gara di sabato scorso.

FISCHIO D'INIZIO ore 15 al Pala Sport di Meldola arbitreranno i signori Antonino Tupone (Lanciano), Leonardo Gaetani (Pescara) CRONO: Riccardo Davì (Bologna).

L'INIZIATIVA: in occasione delle festività natalizie la società a deciso di fare un regalo ai propri tifosi: a tutti i bambini ed i ragazzi delle scuole elementari e medie di Meldola e alle loro famiglie l'ingresso per la gara di sabato sarà gratuita e afine gara verrà offerto un buffet per scambiarsi gli auguri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, penultima giornata: per l'At.Ed impegno col Belluno

ForlìToday è in caricamento