rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, per l'At.Ed.2 cinque settimane per arrivare in forma al campionato

Cinque settimane di lavoro prima dell'esordio nella seconda serie nazionale fissato per sabato 5 ottobre quando al Palasport di Meldola i galletti ospiteranno l'Aosta

AT.ED.2 al lavoro: è ufficialmente iniziata lunedì sera la prima stagione della formazione forlivese in serie A2. Cinque settimane di lavoro prima dell'esordio nella seconda serie nazionale fissato per sabato 5 ottobre quando al Palasport di Meldola i galletti ospiteranno l'Aosta. Preparazione che si svolgerà per intero nelle strutture del polisportivo di Meldola divisa fra palestra e campo sportivo per la parte atletica.

Già tutti abili e arruolati i nuovi acquisti, Matteucci ed il suo vice Lombardi si trovano ora un folto gruppo a disposizione con parecchi under 21 aggregati ed un paio di giovani in prova; già in gruppo anche l'ultimo colpo di mercato del diesse Conficconi che sarà svelato nei prossimi giorni. I tecnici avranno a disposizione queste prime settimane per valutare quale sarà il gruppo definitivo che affronterà la serie A2.

La presentazione ufficiale avverrà sabato 28 quando l'AT.ED.2 sarà ricevuta dalle autorità comunali presso il Municipio di Forlì, mentre domenica 8 la squadra sarà presentata ad amici e tifosi in riva al mare, l'appuntamento aperto a tutti è per le ore 17 al bagno Jacarè 167/168 di Cervia (RA).


Già fissate anche le amichevoli:

sabato 7 AT.ED.2 FORLI' - FUTASL BOLOGNA  a Meldola

mercoledì 11 FUTSAL CESENA - AT.ED.2 FORLI'  a Cesena

sabato 14 AT.ED.2 FORLI' - ALMA JUVENTUS FANO   a Meldola

sabato 21 AT.ED.2 FORLI' - PESARO FANO a Meldola

sabato 28 triangolare con AT.ED.2 FORLI' - IMOLA - terza squadra da definire

da definire la data dell'amichevole contro il KAOS FUTSAL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, per l'At.Ed.2 cinque settimane per arrivare in forma al campionato

ForlìToday è in caricamento