rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, prima uscita amichevole per l'At.Ed.2 Forlì

La prima uscita amichevole è stata contro gli amici della comunità di Durazzanino il Sadurano che disputerà il campionato di serie D

Si è conclusa venerdì sera con la prima uscita amichevole la prima settimana di lavoro dell'At.Ed.2 in vista dell'inizio del campionato cadetto che scatterà sabato 3 ottobre. Una settimana di lavoro molto intensa con mister Castellani, coadiuvato dal preparatore atletico Michael Drei e dal suo vice Maurizio Beltrani, che ha lavorato con un gruppo di 19 giocatori: i tre portieri Bianchi, Rensi, Simoncelli i confermati Cangini, Migliori e Fumia, i nuovi acquisti Lesce, Leoni, Pasolini, Aldini, Bonandi, Cirillo, Fariss e gli under21 Casetti, Di Maio, Camporesi, Sula, Fabbri, Amoruso. Numero elevato che verrà ridotto dalla prossima settimana quando molti giovani si aggregheranno alla formazione under 21 che comincerà la propria preparazione agli ordini di mister Lombardi proprio domani sera in quel di Meldola.

Infatti la formazione under 21 continuerà a giocare nel comune bidentino, mentre la prima squadra farà ritorno nel comune di Forlì tornando a giocare dopo tre stagioni al Pala Marabini di San Martino in Strada. Sempre sul fronte dello sfoltimento della rosa è da registrare la partenza in prestito all'Imola calcio a 5 di Lorenzo Mirenda, talentino di casa classe 1995, che avrà così l'opportunità di giocare anche il prossimo anno in serie A2. Non è da escludere che qualche altro giocatore venga ceduto in prestito per garantirgli maggior spazio. La prima uscita amichevole è stata contro gli amici della comunità di Durazzanino il Sadurano che disputerà il campionato di serie D. Una serata speciale di sport ed amicizia dove sono emersi i valori di solidarietà che lo sport dovrebbe sempre trasmettere. Sul campo si è imposta l'AT.ED.2 per 7-2. Primo gol dell'anno per Carlo Aldini, protagonista del match con una tripletta, a segno con una doppietta anche il nuovo bomber forlivese Lesce, una rete a testa per Pasolini e capitan Cangini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, prima uscita amichevole per l'At.Ed.2 Forlì

ForlìToday è in caricamento