rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, sconfitta per l'Ated nell'amichevole contro Bologna

E’ un AT.ED.2 a due facce quella che mercoledì sera al Pala Vasco da Gama di Bologna è uscita sconfitta dai padroni di casa della Bologna Futsal per 4-3 infatti, dopo un primo tempo dove gli emiliani si sono portati meritatamente sul triplo vantaggio grazie alla doppietta di Calabretta e una sfortunata autorete di Migliori, nella ripresa i ragazzi di Castellani, trascinati dalla tripletta di Bonandi intervallata dalla rete felsinea dell’ex Totò Richichi, con un parziale di 3-1, hanno sfiorato la rimonta dando incoraggianti segnali di una condizione sempre più in crescendo.

Partita vera ed intensa contro un avversario di pari categoria, anche se le due compagini sono inserite in due gironi differenti, che lascia comunque presagire che in casa forlivese c’è ancora molto da crescere. Progressi che mister Castellani spera di vedere fin da sabato prossimo quando a San Martino in Strada l’AT.ED.2 si misurerà con i reggiani del Bagnolo Calcio a 5, formazione della serie cadetta inserita nello stesso raggruppamento del Bologna Futsal.

Intanto sul fronte mercato è stato ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo del classe ’91 Stefano Fumia al Futsal Bellaria formazione della serie C2 emiliana romagnola; la società tiene in modo particolare a ringraziare Fumia per l’impegno, la professionalità e l’attaccamento alla maglia dimostrato in questi cinque anni di militanza in maglia biancorossa.

Il precampionato dell’AT.ED.2:

AT.ED.2 FORLI’ – FORLIMPOPOLI CALCIO A 5 7-2
AT.ED.2 FORLI’ – YOUNG LINE 3-6
IMOLA CALCIO A 5 – AT.ED.2 FORLI’ 4-0
FUTSAL BOLOGNA – AT.ED.2 FORLI’  4-3
AT.ED.2 FORLI’ – BAGNOLO CALCIO A 5 (sabato 19 settembre a S. Martino in Strada)
IMOLA CALCIO A 5 – AT.ED.2 FORLI’ ( mercoledì 23 settembre ad Imola)
TRIANGOLARE AT.ED.2 FORLI’ – BULDOG LUCREZIA – CDP COIANO CALCIO A5 ( sabato 26 settembre a S. Martino in Strada ORE 15)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, sconfitta per l'Ated nell'amichevole contro Bologna

ForlìToday è in caricamento