Sport

Calcio a 5, settima giornata: Forlì sfida il Gruppo Fassina

Settima giornata di campionato alle porte con l'AT.ED.2 di mister Matteucci che è attesa dalla sfida interna col Gruppo Fassina. Sfida inedita fra le due formazioni che occupano posizioni in classifica molto simili

Settima giornata di campionato alle porte con l'AT.ED.2 di mister Matteucci che è attesa dalla sfida interna col Gruppo Fassina. Sfida inedita fra le due formazioni che occupano posizioni in classifica molto simili. I romagnoli sono sesti con nove punti mentre i veneti, che inseguono proprio i biancorossi, occupando l'ottavo posto con sette punti.

L'AVVERSARIO: Fassina che dopo aver conquistato un punto nelle prime tre giornate ha esonerato l'allenatore De Martin e ha riaffidato la panchina a mister Mungo. Cambio che ha portato i suoi frutti infatti i veneti hanno ricominciato a correre ottenendo due vittorie interne ed una sconfitta di misura in terra sarda sul difficile campo del Sestu, tenendo una media punti da zona paly-off. Artefici della rimonta sono i due bomber Napolitano, capocannoniere del girone con 10 reti e Beregula autore già di 7 centri. Nell'ultimo turno di campionato si sono imposti nettamente sulla Dolomitica Futsal per 7-0 trascinati dalle reti dei due bomber a dalla prestazione sopra le righe di Imamovic autore di una doppietta.

Romagnoli che invece sono reduci dalla terza sconfitta esterna consecutiva anche se la grande prestazione offerta sul campo della capolista Gorizia, partita decisa nei minuti finali alla lotteria dei tiri liberi, ha rafforzato ancora di più i romagnoli della propria forza dopo aver tenuto testa per tutta la gara ai primi della classe.

Nessuno squalificato, ancora fermo il tesseramento di Pietrobom la cui situazione sta sfiorando il ridicolo per le mancanze delle due federazioni interessate. Sul fronte infermeria sembra recuperato Moretti che aveva avuto qualche problema nel match di sabato scorso, mentre il nipponico Nakamura si è allenato a parte tutta la settimana per un risentimento muscolare. Si valuteranno le sue condizioni prima del match.

FISCHIO D'INIZIO ore 15 al Palasport di Meldola. Prezzo d'ingresso 3 euro arbitreranno i signori Davide Chiara (Cagliari), Michele Bensi (Grosseto) CRONO: Andrea Sabatini (Bologna)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, settima giornata: Forlì sfida il Gruppo Fassina

ForlìToday è in caricamento