rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Sport

Calcio a 5, Stefano Fumia rinnova con l'At.ed.2

Stefano Fumia per il quinto anno a Forlì. E' stato rinnovato il suo contratto. Nato a Forlì il 01/07/1991, Stefano Fumia ha deciso di rimanere alla corte di Castellani anche la prossima stagione

Stefano Fumia per il quinto anno a Forlì. E' stato rinnovato il suo contratto. Nato a Forlì il 01/07/1991, Stefano Fumia ha deciso di rimanere alla corte di Castellani anche la prossima stagione, la quinta consecutiva con la maglia dell’AT.ED.2. Un avventura iniziata quasi per caso: “Sono cresciuto nei vivai del calcio 11, Pianta, Cava poi Forlì – racconta Stefano – dopo un anno in prima categoria al Cabana ho deciso di cambiare, convinto a intraprendere questa strada dai miei amici di sempre Bianchi e Migliori, e da li tutto è iniziato”.

E ora che la società ha deciso di puntare tutto sui frutti del proprio vivaio Stefano spera di trovare uno spazio sempre più importante: “Condivido a pieno la scelta della società che crede negli italiani e soprattutto nei giovani e questo sarà un motivo in più per potersi mettere in mostra e fare bene in un campionato dove possiamo puntare in alto”. Alto 1.87 per 75kg, Setefano fa della sua fisicità, e dell’intelligenza tattica le sue qualità migliori e la voglia di emergere certo non gli manca: “Penso che l’appetito vien mangiando – conclude Fumia – nella vita non si smette mai di imparare è proprio questo è il mio obbiettivo. Imparare e mettere in pratica ciò che i compagni e soprattutto lo sport ti possono insegnare con lealtà e sempre con il massimo impegno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Stefano Fumia rinnova con l'At.ed.2

ForlìToday è in caricamento