menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio a 5, una grande AT.ED.2 spaventa il Kaos

Due categorie di differenza e non accorgersene: è un'AT.ED.2 pimpante e senza timori reverenziali quella che nella prima frazione mette sotto il Kaos

Due categorie di differenza e non accorgersene: è un'AT.ED.2 pimpante e senza timori reverenziali quella che nella prima frazione mette sotto il Kaos portandosi meritatamente avanti per tre reti a zero grazie alle segnature di Shinji, Perrotti e Cantieri. Nella ripresa la reazione dei bolognesi, che grazie anche all'innesto di Laion, usato spesso come quinto di movimento riescono a ribaltare il risultato.

Un 4-3 che lascia un po' di amaro in bocca ai forlivesi che avevano assaporato per più di tre quarti di gara l'opportunità di strappare un risultato di prestigio contro una compagine di massima serie. Tante comunque le certezze per il mister forlivese che in queste due amichevoli ha potuto ammirare la crescita costante di un gruppo sempre più sicuro di se.

Intanto domani pomeriggio al Pala Vasco da Gama di Bologna l'AT.ED.2 farà visita ai pari categoria del Futsal Bologna, terza forza del girone A, ultimo test amichevole prima della ripresa dei campionati quando sabato 24 Forlì sarà attesa dalla lunga ed insidiosa trasferta in casa della Futsal Barletta.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento