rotate-mobile
Sport Meldola

Calcio a 5, uno stoico Vignoli trascina l'At.Ed.2: volata playoff riaperta

Partita mai in discussione con i forlivesi che passano subito in vantaggio con Lucas che sfrutta una grave ingenuità della difesa ospite e poi trascinata da uno stoico Vignoli chiude agevolmente i conti già nella prima frazione che termina sul 3-0

L'At.Ed.2 fa il suo dovere, batte agevolmente il Lecco con un rotondo 6-2 e riapre la volata play-off accorciando a due sole lunghezze il ritardo dall'Aosta che oggi ha riposato con tre turni ancora da giocare. Partita mai in discussione con i forlivesi che passano subito in vantaggio con Lucas che sfrutta una grave ingenuità della difesa ospite e poi trascinata da uno stoico Vignoli chiude agevolmente i conti già nella prima frazione che termina sul 3-0.

Sugli scudi appunto Igor Vignoli, autore di una doppietta ed una prestazione al limite della perfezione per lui che da più di un mese sta giocando stringendo i denti a causa del menisco rotto confermandosi sempre di più leader indiscusso dei galletti, e Lucas Vizonan Ferreira autore di una tripletta che lo conferma cecchino infallibile tra i migliori marcatori del torneo.

Aosta e Forlì che si giocheranno il quinto posto in tre settimane: partono favoriti i valdostani in virtù dei due punti di vantaggio ma hanno un calendario decisamente più complicato: Gorizia fuori, Sestu in casa e trasferta a Carmagnola nell'ultimo turno. Sulla strada dei galletti invece la proibitiva trasferta di Sestu in virtù delle squalifiche di Garibaldi e Salles oggi ammoniti, poi Tridentina a Meldola e gran finale a casa della Dolomitica Futsal a Belluno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, uno stoico Vignoli trascina l'At.Ed.2: volata playoff riaperta

ForlìToday è in caricamento