rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio, amaro pareggio casalingo del Forlì contro il Castelvetro ultimo in classifica

Pareggio casalingo per il Forlì che nella decima giornata del campionato di serie D, girone D non va oltre il 2-2 contro il Castelvetro,

Un pareggio con l'amaro in bocca per il Forlì che vede sfumare una ghiotta occasione per rimanere in scia con le prime della classe. Match bruttino e giocato sotto ritmo dagli uomini di Bardi che non riescono a mantenere il doppio vantaggio firmato Graziani e Romano, facendosi raggiungere dalle reti del Castelvetro firmate Magliozzi e Falanelli. 

LA CRONACA : sembra una domenica facile per il Forlì che già al minuto 3' passa in vantaggio; Radoi serve Graziani in area che da vera punta stoppa e tira un diagonale imprendibile per Rossini. Al minuto 13' cerca gloria Radoi con un bolide dai 20 metri ma l'estremo difensore emiliano si tuffa mettendo la palla in angolo. Il Forlì però si addormenta e al minuto 17' Magliozzi è il più lesto in area biancorossa a calciare la palla in rete formando il momentaneo pareggio. Il Forlì però ha ancora birra da spendere e si rigetta in avanti trovando di nuovo il sorpasso al minuto 31' con Romano che su calcio d'angolo svetta anticipando tutto e tutti. Nella ripresa i galletti si rilassano e complice un avversario modesto abbassano troppo i ritmi rischiando più volte di subire il pareggio. Sterili le occasioni dei galletti che ci provano al minuto 54' con Boilini e 62' con Marini ma senza troppe pretese. Trova invece il bersaglio grosso il Castelvetro che al minuto 76', sempre su una dormita generale,  sigla il definitivo pareggio fra la rabbia dei tifosi di casa. Inutili i cambi tardivi di mister Bardi e anzi è un caso che al minuto 84'  la formazione Emiliana non trovi il vantaggio con Davighi che calcia alto da buona posizione. Dopo 5' minuti di recupero cala il sipario tra Forlì e Castelvetro fra i fischi del pubblico e la delusione dei giocatori di casa consci di aver gettato al vento una vittoria che era alla portata.

Forlì-Castelvetro 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, amaro pareggio casalingo del Forlì contro il Castelvetro ultimo in classifica

ForlìToday è in caricamento