rotate-mobile
Sport

Zona Cesarini maledetta, il Forlì agguantato a Castiglione: finisce 2-2

Match fuori casa per i Galletti, che hanno affrontato domenica il Castiglione, penultimo in classifica, allo stadio Lusetti di Castiglione delle Stiviere (Mantova). La settima giornata di campionato si è chiusa con il pareggio per 2-2

Match fuori casa per i Galletti, che hanno affrontato domenica il Castiglione, penultimo in classifica, allo stadio Lusetti di Castiglione delle Stiviere (Mantova). La settima giornata di campionato si è chiusa con il pareggio per-2-2 . I biancorossi sono andati a segno al 20' del primo tempo, con un rigore trasformato da Eavangelisti, ma al 36' è arrivato il pareggio del Castiglione con Ruffini. Al 60' Tonelli riporta in vantaggio i Galletti, per 1-2. Ma al 90' arriva il colpaccio del Castiglione con Curcio, che firma il pareggio definitivo.
 

TABELLINO

CASTIGLIONE - FORLÌ 2-2

CASTIGLIONE: Iali, Ruffini, Pini, Vignali, Lanzolla, Patacchiola, Mangili, Chiazzolino, Curcio, Maccabiti, Cardella. A disp.: Bonato, Zaro, Gambaretti, Oliboni, Cafferata, Rossi, Munarini.  All. L. Ciulli.

FORLÌ: Tonti; Vesi, Fantini, Gerolino; Jidayi, Evangelisti (Cap), Forte, Boron; Tonelli, Docente, Sampaolesi.  A disp.: Casadei, Senese, Bergamaschi, Torelli, Nappello, Manica, Bernacci. All. A. Bardi.

ARBITRO: LUCA CANDEO della Sezione Arbitrale di Este (Pd).

ASSISTENTI ARBITRALI:
MARCO NOVELLINO, della Sezione Arbitrale di Brescia;
MICHELE LOMBARDI, della Sezione Arbitrale di Bresci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Cesarini maledetta, il Forlì agguantato a Castiglione: finisce 2-2

ForlìToday è in caricamento