rotate-mobile
Sport

Il Forlì vince al Morgagni grazie a un grande Petrascu. 1-0 col Casale

Finisce a 1-0 grazie un bellissimo goal di Petrascu al 75' la sfida del Morgagni. I galletti ospitano il Casale. Il match non dà grandi emozioni, anzi rischia di fare sbadigliare spettatori e panchina, ravivvandosi solo nel finale

Finisce a 1-0 grazie un bellissimo goal di Petrascu al 75'  la sfida del Morgagni. I galletti ospitano il Casale. Il match non dà grandi emozioni, anzi rischia di fare sbadigliare spettatori e panchina, ravivvandosi solo nel finale. Si comincia subito con Arrigoni ingenuamente ammonito per ostruzionismo dopo 2'. Dopo 8' primo squillo del Forlì con Buonaventura che ben lanciato da Arrigoni calcia al volo mettendo fuori di poco.

Al 10' ammonito anche Scarponi per fallo da dietro a metà campo. Al 19' primo rtentativo del Casale con Palumbo che da fuori impegna Ginestra in una tranquilla parata. Al 26' Ficarrotta lancia per Curcio, su cui Vesi non è perfetto, tiro da vicino e Ginestra respinge in corner.  Risponde il Forlì con Petrascu che da fuori sibila la traversa avversaria. Ancora Forlì con Bolelli, che va alla conclusione dal limite rimpallata, buona l'esecuzione.  Al 43' doppia occasione per i Galletti con Martini che serve in profondità Buonaventura la cui conclusione è deviata in corner. Sulla rigiocata dell'angolo Petrascu manda fuori di poco. il primo tempo finisce 0-0.

Inizio ripresa con ritmo ancora compassato e una conclusione di Bergamaschi al 49' senza pretese. Al 56' doppia occasione per il Casale con Curcio e Lanzolla che da fuori impegnano Ginestra in due deviazioni in corner. Sugli sviluppi mischia in area con tocco di mano di un difensore. Punizione dal limite per gli ospiti che la barriera mette ancora in angolo. Al 75' goal di Petrascu. Su punizione, da lui stesso procurata, trafigge magistralmente Gabrieli, sul primo palo. Dopo 6 minuti di recuper, la prtita si colcude per 1-0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì vince al Morgagni grazie a un grande Petrascu. 1-0 col Casale

ForlìToday è in caricamento