rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, il Forlì cede in casa 1-2 al Real Vicenza: per i Galletti è crisi nera

Brutta sconfitta del Forlì che cede 1-2 in casa del Vicenza e che quindi si trova nei bassifondi della classifica, ferma ad 11 punti e in piena zona retrocessione.

Brutta sconfitta del Forlì che cede 1-2 in casa del Vicenza e che quindi si trova nei  bassifondi della classifica, ferma ad 11 punti e in piena zona retrocessione. Una battuta d'arresto con tanta amarezza per i galletti, che fino a un quarto d'ora dal termine del match si trovavano in vantaggio per 1-0 grazie alla rete siglata da Docente dopo appena sette minuti di gioco.

Forlì che per diverse volte ha sfiorato il raddoppio ma che ha dovuto comunque subire il ritorno del Real Vicenza, primo in classifica e che non perde da oltre un mese e mezzo. I veneti hanno così impattato il punteggio al 74' con un rigore (dubbio) di Alessandro e successivamente hanno operato il sorpasso con una rete di Lavagnoli all'81' di gioco. Forlì che quindi ottiene la terza sconfitta nelle ultime cinque giornate, in cui ha ottenuto solamente la vittoria casalinga 2-1 contro il Cuneo. Se non è crisi, poco ci manca.

Forlì-Vicenza 1-2 (foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Forlì cede in casa 1-2 al Real Vicenza: per i Galletti è crisi nera

ForlìToday è in caricamento