menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Evangelisti e Melandri non bastano, sconfitta col Bellaria per i Galletti

Sconfitta fuori casa, domenica, per i Galletti, che hanno incassato un 3-2 sul campo del Bellaria, per l'11esima giornata di campionato. Non c'è stato nulla da fare per il Forlì, nonostante la rimonta sul finale

Sconfitta fuori casa, domenica, per i Galletti, che hanno incassato un 3-2 sul campo del Bellaria, per l'11esima giornata di campionato. Non c'è stato nulla da fare per il Forlì, nonostante la rimonta sul finale, che ha iniziato a subire da subito: la prima rete è arrivata al 10', con Cesca, che 12 minuti dopo ha raddoppiato il punteggio, segnando il 2-0 per il Bellaria. Terzo goal, questa volta di Fioretti, nel primo di recupero del primo tempo, che ha portato il punteggio sul 3-0.

Poi un secondo tempo che si è animato nel finale con la rimonta dei biancorossi, ma le reti di Evangelisti al 64' e di Melandri al 75', non sono bastate. E' finita 3-2.

TABELLINO
BELLARIA: Caroppo, Del Pivo, Beghetto (80' Sirigu), Perini (Cap), Oliveira, Sabatucci, Pisanu, Arzamendia, Cesca, Fioretti, Kyeremateng (66' Ulizio). A disp.: De Deo, Di Stefano, Ferraioli, Izzillo, Grandi. All. P. Catalano.

FORLÌ (4-4-2): Tonti; Vesi, Fantini, Gerolino, Boron (75' Senese); Tonelli, Sampaolesi (66' Torelli), Evangelisti, Nappello; Docente (Cap), Melandri (84' Bernacci). A disp.: Casadei, Fonte, D'Angelo, Spadaro. All. R. Rossi.

ARBITRO: MARCO MAINARDI, della Sezione Arbitrale di Bergamo. ASSISTENTI ARBITRALI: PAOLA CULICELLI, della Sezione Arbitrale di Ostia Lido (Rm); LUCA NISSANKA CALCOPIETRO, della Sezione Arbitrale di Ostia Lido (Rm).

AMMONITI: Del Pivo, Beghetto, Pisanu, Fioretti, Ulizio (B); Gerolino, Docente (F).
ESPULSI: //
CORNER: 3-6 per il FORLÌ.
RECUPERO: 2' e 4'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento