rotate-mobile
Sport

Calcio, nuovo colpo di mercato del Forlì: per mister Angelini un altro rinforzo in attacco

Il direttore sportivo Carlo Di Fabio ha infatti messo le mani su un nuovo giocatore classe 1998 che andrà ad aggregarsi alla rosa di mister Giuseppe Angelini

Non accenna ad arrestarsi la costruzione del Forlì 2020-2021. Il direttore sportivo Carlo Di Fabio ha infatti messo le mani su un nuovo giocatore classe 1998 che andrà ad aggregarsi alla rosa di mister Giuseppe Angelini. Si tratta dell'attaccante Franklyn Akammadu, cresciuto nelle giovanili del Cesena e con alle spalle esperienze tutte nei professionisti con le maglie di Fermana, Alessandria e Prato.

Nel frattempo i galletti continuano la loro preparazione nei campi adiacenti lo "Stadio Morgagni" in vista del primo test stagionale che si svolgerà sabato a Castiglione di Ravenna contro la locale formazione della Del Duca Ribelle ma rigorosamente a porte chiuse. Intanto a giorni dovrebbero essere ufficializzati anche i vari gironi e di conseguenza i calendari che faranno capire così al Forlì,  quali saranno gli avversari da affrontare per aspirare al vertice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, nuovo colpo di mercato del Forlì: per mister Angelini un altro rinforzo in attacco

ForlìToday è in caricamento