rotate-mobile
Sport Rocca San Casciano

Calcio, il Forlì in ritiro a Rocca San Casciano: "L'ideale per fare bene"

La squadra del Forlì Calcio resterà due settimane in ritiro a Rocca San Casciano, presso l’hotel Pasqui, in un clima favorevole per la preparazione alla nuova stagione.

La squadra del Forlì Calcio resterà due settimane in ritiro a Rocca San Casciano, presso l’hotel Pasqui, in un clima favorevole per la preparazione alla nuova stagione. Giocatori e dirigenti sono stati accolti dal sindaco, Rosaria Tassinari: “Sono tre –ha spiegato il primo cittadino- i motivi di benvenuto: animerete il paese in questo periodo estivo; contribuirete a far conoscere meglio il paese dal punto di vista turistico e ambientale; tutte le nostre strutture sportive sono a vostra disposizione”.

Anche la locale Società Sportiva, come ha sottolineato la responsabile Cristina Chiarabaglio, “si è messa a servizio della squadra”. Il vice presidente della società, Davide Bellini, ha ringraziato “per la grande accoglienza da parte del sindaco, dell’amministrazione comunale, della Società sportiva e della popolazione”. Conclude il sindaco: “Se questo è il quarto anno che scegliete Rocca per il vostro ritiro, speriamo che continuiate a venire da noi anche nei prossimi anni, allacciando nuove amicizie e relazioni coi nostri giovani, in particolare i giocatori e appassionati della Rocchigiana, per i quali potrete essere anche di esempio sportivo e umano”.

E i dirigenti si sono impegnati a tornare a Rocca anche nel il 2014, “per un ritiro più lungo nell’accogliente cittadina della valle del Montone”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Forlì in ritiro a Rocca San Casciano: "L'ideale per fare bene"

ForlìToday è in caricamento