rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tanta attesa, poche emozioni: il derby di Romagna finisce 0-0

Finisce 0-0 il derby romagnolo di Seconda Divisione (girone A) tra Rimini e Forlì. Un match con poche emozioni, con le due squadre intenzionate più a non subire gol che a creare problemi alla difesa avversaria

Finisce 0-0 il derby romagnolo di Seconda Divisione (girone A) tra Rimini e Forlì. Un match con poche emozioni, con le due squadre intenzionate più a non subire gol che a creare problemi alla difesa avversaria. Un punto a testa, quindi, che soddisfa più il Forlì rispetto ai padroni di casa, ancora invischiati nei bassifondi della classifica con soli 4 punti. Per i galletti forlivesi prosegue quindi l'ottimo avvio di campionato: 10 punti dopo 5 giornate frutto di 3 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

LA CRONACA DELLA GARA

IL TABELLINO
A.C. Rimini 1912: Scotti, A. Brighi, Gasperoni (63° Vittori), Vignati, Rosini, Maita, Spighi (57° Zanigni), M. Brighi (Cap)(73° Valeriani), Morga, Baldazzi, Onescu.  - A disp.: Semprini, Mandorlini, Ferrari, Maio.
All. D'Angelo.

F.C. Forlì: Ginestra; Vesi, Orlando, Ingegneri; Sampaolesi, Sozzi (CAP), Evangelisti, Sabato; Filippi (54° Oggiano), Melandri (67° Buonaventura), Petrascu. - A disp.: Casadei, Bergamaschi, Renzi, Mordini, Ferri. 
All. Bardi.

Arbitro: Andrea Morreale della sezione di Roma 1.
Assistenti: Giorgio Miceli della sezione di Prato, Alessandro Fassina della sezione di Bassano del Grappa (Vi).

Ammoniti: Ingegneri e Vesi (F).


 

Gli altri risultati:
Alessandria Milazzo 5-1
Mantova Bassano 2-0
Monza Bellaria 2-1
Pro Patria Castiglione 2-1
Renate Venezia 2-1
Santarcangelo Savona 1-0
Valle D'Aosta Casale 1-2
Fano Giacomense 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta attesa, poche emozioni: il derby di Romagna finisce 0-0

ForlìToday è in caricamento