rotate-mobile
Sport

Sale la febbre da derby: Forlì-Ravenna vale una stagione

E' scattato il countdown per il derby Forlì-Ravenna, che potrebbe promuovere i Galletti con due turni di anticipo in Seconda Divisione. Un derby dal doppio volto

E' scattato il countdown per il derby Forlì-Ravenna, che potrebbe promuovere i Galletti con diversi turni di anticipo in Seconda Divisione. Un derby dal doppio volto: i biancorossi si presenteranno al 'Morgagni' consci che una vittoria potrebbe riportarli nel calcio professionistico, mentre il Ravenna è sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere. Per i Galletti l'occasione è di quelle davvero ghiotte.

Se Este e Mezzolara, distanziate di 5 punti in classifica, non dovessero portare a casa il bottino pieno rispettivamente contro Camaiore e Cerea, i biancorossi con una vittoria sarebbero aritmeticamente promossi in Seconda Divisione con due giornate di anticipo, e allo stesso tempo spingerebbero il Ravenna ai matematici playout.

BIGLIETTI - "In occasione dell’incontro sarà consentita, solo ai residenti nella provincia di Forlì-Cesena, previa verifica a cura della Società stessa, la vendita dei tagliandi di accesso fino alle ore 12.00 della stessa giornata, presso la biglietteria posta all’ingresso di Viale Roma" si legge intanto in una nota della Prefettura. Le biglietteria dello Stadio apriranno alle 8.30.

 

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale la febbre da derby: Forlì-Ravenna vale una stagione

ForlìToday è in caricamento