rotate-mobile
Sport

Calcio, sgambata di fine anno per il Forlì: vince sul Tropical Coriano e si prepara al girone di ritorno

Ultima sgambata di fine anno per il Forlì Calcio che nella mattinata di venerdì ha concluso la prima settimana di allenamento post festività natalizie

Ultima sgambata di fine anno per il Forlì Calcio che nella mattinata di venerdì ha concluso la prima settimana di allenamento post festività natalizie, affrontando all'antistadio 1 "Paolo Spada" la formazione riminese del Tropical Coriano. I ragazzi di mister Mattia Graffiedi hanno regolato col risultato di 2 a 0 la squadra ospite militante nel campionato di Eccellenza Emilia-Romagna girone B, grazie alle reti di Nardella al 26° e di Rrapaj su rigore al 78° della ripresa. Buono il ritmo del match nonostante i galletti attualmente siano impegnati ad un richiamo di preparazione in vista proprio del girone di ritorno.

Tanti gli esperimenti di mister Graffiedi che ha sfruttato proprio l'amichevole per dare spazio e minutaggio a tutti i giocatori a disposizione; prima frazione con De Gori tra i pali, Fornari, Maini, Morri e Marzocchi sulla linea difensiva, consueto rombo a centrocampo con Pari, Piva, Eleonori e Nardella, in avanti Varriale e Biancheri mentre nella ripresa sono subentrati Guerra, Ronchi, Conficoni, Ballardini Amadeo, Scalini, Ensini e Rrapaj. Ancora assenti Ravaioli, Cognigni ed Elia Ballardini che proseguono a parte il loro lavoro di recupero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, sgambata di fine anno per il Forlì: vince sul Tropical Coriano e si prepara al girone di ritorno

ForlìToday è in caricamento