rotate-mobile
Sport

Calcio, Tonelli fa sorridere il Forlì: contro il Porto Tolle finisce 1-0

Un gol di Tonelli al quarto minuto della ripresa regala al Forlì 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato, che la allontana, anche se di poco, dalla zona caldissima della classifica.

Un gol di Tonelli al quarto minuto della ripresa regala al Forlì 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato, che la allontana, anche se di poco, dalla zona caldissima della classifica. Contro il Delta Porto Tolle finisce 1-0 per gli uomini di mister Rossi, che con questa vittoria salgono a 21 punti in classifica, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. La zona retrocessione è comunque solo ad un punto (Mantova a quota 20), ma è comunque una vittoria che regala ossigeno e soprattutto tanta fiducia per il prosieguo della stagione.

IL TABELLINO
FORLÌ: Tonti; Senese (61' Gerolino), Boron, Vesi, Fantini, Barbagli; Sampaolesi, Tonelli (73' Bernacci), Evangelisti (Cap); Docente (80' Torelli), Melandri.
A disp.: Casadei, Fonte, Forte, Nappello. All. Roberto Rossi.
DELTA PORTO TOLLE: Cano, Mogos (69' Melucci), Ghosheh, Pettarin, Bertoli (85' Margarita), Politti, Ferretti, Soligo, Gherardi (Cap), Segato (51' Caciagli), Baldrocco.
A disp.: Passarelli, Conti, Marangon, Laurenti. All. Paolo Favaretto.
ARBITRO: SILVIA TEA SPINELLI, della Sezione Arbitrale di Terni.
ASSISTENTI ARBITRALI: LUCA COLATRIANO, della Sezione Arbitrale di Pescara; MATTIA SCARPA, della Sezione Arbitrale di Reggio Emilia.
AMMONITI: Tonelli, Boron (F); Soligo, Segato, Ferretti (D)
ESPULSI: / /
CORNER: 5-7.
RECUPERO: 1' e 3'.
NOTE. Tempo sereno, campo in buone condizioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Tonelli fa sorridere il Forlì: contro il Porto Tolle finisce 1-0

ForlìToday è in caricamento