rotate-mobile
Sport

Calcio, tra arrivi e partenze il Forlì cambia volto: Radoi sveste il biancorosso

Il Forlì "ringrazia sentitamente Radoi per la passione e l'impegno dimostrati in campo nella squadra biancorossa e gli manda i più sinceri auguri"

Sorin Radoi sveste la maglia del Forlì. Il centravanti di 27 anni si è accordato con il Lentigione. Il Forlì "ringrazia sentitamente Radoi per la passione e l'impegno dimostrati in campo nella squadra biancorossa e gli manda i più sinceri auguri". A rimpiazzarlo sarà David Speziale, classe 1994: "Non sono il classico attaccante da area di rigore, mi piace molto variare su tutto il fronte d’attacco e posso ricoprire tutti i ruoli, sia esterno che tre quarti, quindi spesso mi definiscono come moderno. Mi piace far segnare i compagni e soprattutto far parte della manovra della squadra. Spero di riconfermarmi e soprattutto di dimostrare quello che valgo e ricambiare la fiducia della società, del presidente, del mister, i quali mi hanno voluto fortemente. Non vedo l’ora di dimostrare in campo il mio valore".

Altro arrivo è Stefano Selvatico, regista classe 1989, che ha già giocato la sua prima partita domenica scorsa contro il Mezzolara: "Sono contento e orgoglioso di vestire questa maglia; della vecchia squadra in ogni caso ho sempre avuto stima dell’allenatore, giocavo anche spesso, quindi i problemi non erano questi. Mi sono trovato fin da subito molto bene e vorrei ringraziare i miei compagni perché mi hanno accolto subito alla grande; non è facile cambiare a dicembre, soprattutto il primo periodo quando occorre inserirsi in un gruppo già legato, quindi sono stati molto bravi anche loro ad accogliermi nella maniera giusta.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, tra arrivi e partenze il Forlì cambia volto: Radoi sveste il biancorosso

ForlìToday è in caricamento