rotate-mobile
Calcio Civitella di Romagna

A Civitella 4 giocatori del Cesena per la festa del club 'Mazapegul'

Durante la festa non sono mancati i cori lanciati dai tifosi bianconeri presenti in sala. Immancabile la classica "trufferia", ovvero la lotteria con tanti premi in palio

Mercoledì si è tenuta la festa del Club Mazapégul di Civitella di Romagna, affiliato al Coordinamento Clubs Cesena, presso il Brewpub "Mazapégul", con la presenza di oltre 80 tifosi. Il Cesena FC era rappresentato dai giocatori Mattia Bortolussi, Giulio Favale, Riccardo Tonin e Alessio Brambilla, accompagnati dal Club Manager Alberto Santarelli.

Durante la festa non sono mancati i cori lanciati dai tifosi bianconeri presenti in sala. Immancabile la classica "trufferia", ovvero la lotteria con tanti premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi bianconeri presenti. Tra i più desiderati, due maglie ufficiali della stagione 2021/22 del nuovo Cesena, nonché le box con le birre prodotte artigianalmente dal birrificio presente nel ristorante. 

I giocatori sono stati coinvolti con domande a loro dedicate da parte dei tifosi, riguardanti le prelibatezze della Romagna da loro preferite, sul loro territorio d’origine o sui luoghi dove preferiscono passare le vacanze.  La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena, autografata da tutta la squadra, a Daniele Santandrea (presidente del Club Mazapégul) e con il taglio della torta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Civitella 4 giocatori del Cesena per la festa del club 'Mazapegul'

ForlìToday è in caricamento