Calcio, nuovo innesto per il Forlì in vista del "Memorial Sirotti"
Tutti gli Under 20, nati dopo il primo gennaio 2003 avranno ingresso gratuito presentandosi con il documento d’identità alla biglietteria dello stadio
Si avvicina l'esordio stagionale per il nuovo Forlì targato Marco Martini, i galletti ospiteranno infatti domenica alle 20:30 allo stadio "Morgagni" il Cesena di Domenico Toscano per il classico appuntamento estivo del "Memorial Sirotti"; bianconeri che, più avanti con la preparazione, saranno alla terza uscita stagionale mentre per i biancorossi sarà un vero esordio. Per l'occasione la società del Forlì Calcio ha diramato le modalità per l'acquisto dei biglietti che si potranno acquistare con prevendita online a partire da venerdì 28 luglio alle 10 sulla piattaforma vivaticket.com(https://www.vivaticket.com/it/ticket/forli-vs-cesena/213115).
Il giorno della partita il botteghino aprirà alle 19 la biglietteria dello stadio Morgagni. I prezzi dei biglietti: 15 euro per la tribuna centrale; 12 euro per la tribuna laterale e 7 euro per la gradinata-settore ospiti. Tutti gli Under 20, nati dopo il primo gennaio 2003 avranno ingresso gratuito presentandosi con il documento d’identità alla biglietteria dello stadio.
Nel frattempo la società ha annunciato nel pomeriggio di giovedì l'approdo in biancorosso del centrale difensivo classe 1998 di nazionalità albanese Shaqir Tafa; il giocatore cresciuto nelle giovanili del Palermo è già a disposizione di mister Marco Martini ed è reduce da una breve parentesi in maglia Ravenna mentre in precedenza aveva vestito le maglie di Monopoli, Cuneo, Sicula Leonzio, Piacenza e Recanatese, prima di passare al Ravenna dove ha giocato 13 partite.