rotate-mobile
Calcio Rocca San Casciano

Calcio a 5, al via il primo agosto la quarta edizione del Trofeo Rocca San Casciano under 16

Le partite si svolgono nel campo da gioco del Parco “Carlo Alberto Cappelli”, per cinque serate consecutive. La finale è in programma alle 21:15 del 5 agosto

Entusiasmo e tanta passione per il pallone, sono gli ingredienti messi in campo anche quest’anno dai giovanissimi di Rocca San Casciano per organizzare il 4° Trofeo under 16. Si comincia lunedì primo agosto e la manifestazione si concluderà venerdì 5. Sono sei le squadre che si confronteranno, con oltre quaranta ragazzi coinvolti. Nel campo da gioco del Parco “Carlo Alberto Cappelli”, noto più semplicemente a Rocca anche come “il bosco”, le partite si svolgeranno in orario serale per cinque serate di seguito. Dal primo al 3 agosto, vi sarà la fase in due gironi, con due partite ogni sera, la prima alle 20:30 e la seconda alle 21:50. Giovedì 4 agosto sono previste le semifinali, alle 20:30 e alle 21:50. Venerdì 5 agosto, sarà il giorno delle finali. Quella per il terzo posto, comincerà alle 20, mentre il fischio d’inizio per la finalissima è previsto alle 21:15.

A seguire, con inizio alle 22:30 circa si svolgeranno le premiazioni con buffet gratuito presso il Bar Amarcord. La manifestazione si svolge con il contributo di Confedilizia Forlì-Cesena. “L’auspicio - spiega Davide Pieri, uno dei principali promotori del Trofeo - è di avere, come ogni anno, il pubblico a guardarci e a tifare con educazione. Abbiamo appeso diverse locandine per Rocca e anche con i social stiamo informando su date e orari delle partite. Grazie al sostegno di Confedilizia Forlì-Cesena che ci ha permesso quest’anno di fare le cose ancora meglio”. Dall’Associazione provinciale dei proprietari di casa, il presidente Carlo Caselli, il vicario Stefano Senzani e il segretario Vincenzo Bongiorno osservano: “Siamo onorati di poter sostenere la genuina passione sportiva dei giovani. Complimenti a loro per l’iniziativa. Bravi ragazzi e buon torneo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, al via il primo agosto la quarta edizione del Trofeo Rocca San Casciano under 16

ForlìToday è in caricamento