rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Calcio

Calcio, la nuova rosa del Forlì vede l'arrivo di un giovane esterno di fascia

Sono ore bollenti per il direttore sportivo del Forlì Calcio Cristiano Protti che in queste settimane è chiamato a ricostruire una formazione capace di riportare il giusto entusiasmo

Sono ore bollenti per il direttore sportivo del Forlì Calcio Cristiano Protti che in queste settimane è chiamato a ricostruire una formazione capace di riportare il giusto entusiasmo dalle parti di Viale Roma. Archiviati gli arrivi degli attaccanti Mario Merlonghi e Lorenzo Persichini e del centrocampista Riccardo Gaiola,  la società biancorossa ha annunciato nella tarda mattinata di sabato l'arrivo di un giovane esterno di fascia classe 2003, Cristian Pecci.

Nato a Fabriano, 180 cm di altezza, il giovane nuovo galletto è reduce dall'annata vissuta in serie C proprio con la maglia dell'Ancona dove ha collezionato dieci presenze. Restano invece ancora libere le caselle dei portieri che andranno a sostituire De Gori (al Medicina) e Ravaioli (alla Sammaurese) col direttore sportivo Protti alla ricerca di un "under" interessante da piazzare tra i pali mentre si dovrebbe definire a breve la situazione dei centrali difensivi. Persi nel mercato Ronchi e Maini si attende a breve l'ufficialità per i prossimi nuovi innesti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la nuova rosa del Forlì vede l'arrivo di un giovane esterno di fascia

ForlìToday è in caricamento