rotate-mobile
Calcio

Calcio giovanile, il torneo in memoria del fondatore dell'Edelweiss: vince l'Empoli. Le premiazioni

Una bella cornice di pubblico per la premiazione dei protagonisti del torneo dedicato alla memoria del dottor Edelweiss Gagliardi

Una bella cornice di pubblico per la premiazione dei protagonisti del torneo dedicato alla memoria del dottor Edelweiss Gagliardi. I familiari dei piccoli atleti hanno apprezzato l'accoglienza e l'organizzazione del torneo. Lo staff della società Edelweiss ha curato anche gli aspetti logistici, non è mancata piadina e parsot.
Il sindaco Gian Luca Zattini insieme all'assessore Cicognani hanno rappresentato la vicinanza delle istituzioni assistendo alla parte finale del torneo e premiando le compagnini meglio classificate insieme alla dirigente della sezione sport del Comune. Madrina della serata la signora Gagliardi, moglie di Edelweiss, e mamma del dottor Stefano, entrambi presenti. La signora ha premiato i ragazzi dei team ai quali Edelweiss era molto legato, ricevendo il plauso dei presenti e un omaggio floreale. L'ambito trofeo è stato conquistato dall'Empoli, seconda classificata la Zola Predosa, terza la Spal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile, il torneo in memoria del fondatore dell'Edelweiss: vince l'Empoli. Le premiazioni

ForlìToday è in caricamento