rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Calcio, il Forlì per l'esame Mezzolara ritrova Pera e Piva: "Servirà la giusta mentalità"

I Galletti saranno chiamati a non sbagliare in un match che classifica alla mano appare proibitivo per un Forlì in pieno mercato e con una rosa che appare ancora incompleta

Ripartirà sabato il difficile cammino del Forlì che affronterà allo stadio "Morgagni" (ore 14:30) il Mezzolara autentica rivelazione del girone D Dilettanti e imbattuto da ben otto turni. Opposta invece la situazione dei galletti reduci da due pesanti sconfitte contro Sammaurese e Real Forte Querceta e dalla gara non giocata col Borgo San Donnino per impraticabilità del campo per le nevicate che hanno interessato l'Emilia nei giorni passati.

"Da un certo punto di vista questa sosta ci ha fatto bene perché ci ha permesso di lavorare di più - sono le prime parole di mister Massimo Gadda nella consueta conferenza stampa pre gara -. Il Mezzolara sta disputando un grande campionato ma se mettiamo in campo la giusta mentalità possiamo dire la nostra". I biancorossi finalmente dopo un lungo stop recuperano Pera e Piva, che tornano così a disposizione: "Ritroviamo due pedine importanti per noi - ammette il mister "È una notizia importante per la squadra perché ci può dare quella iniezione di fiducia che può fare la differenza".

I Galletti saranno chiamati a non sbagliare in un match che classifica alla mano appare proibitivo per un Forlì in pieno mercato e con una rosa che appare ancora incompleta: "I ragazzi si allenano con grande intensità e stiamo cercando di uscire da questa situazione di classifica, aggrappiamoci al lavoro che svolgiamo perché è quello che ci può aiutare a risalire". Di seguito i convocati: De Gori, Stella, Boccardi, Capitanio, Dominici, Fabbri, Giacobbi, Gkertsos, Ronchi, Ballardini, Borrelli, Buonocunto, Giorgi, Nisi, Piva, Rrapaj, Schirone, Togni, Amaducci, Longobardi, Pera e Santi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Forlì per l'esame Mezzolara ritrova Pera e Piva: "Servirà la giusta mentalità"

ForlìToday è in caricamento