rotate-mobile
Calcio

Camagni illude, poi il Cervia la ribalta: Castrocaro ancora sconfitto

Terza sconfitta in altrettante gare di campionato per il Castrocaro, piegato piegato 2-1 in casa dal Cervia

Terza sconfitta in altrettante gare di campionato per il Castrocaro, piegato piegato 2-1 in casa dal Cervia, che a sua volta trova i primi punti della stagione. I padroni di casa si illudono con il gol di Camagni e il rigore parato da Vincenzi a inizio ripresa, ma poi i ravennati riescono a ribaltarla grazie alle reti di Lago dal dischetto e Krastev. Domenica prossima i biancorossi cercheranno il primo risultato positivo sul campo del Fratta Terme. 

Al 7′ ci prova Marini, ma Vincenzi salva. Il Cervia è in un buon momento ed al 20′ colpisce la traversa con Lago. Quest’ultimo si mette al servizio della squadra e al 26′ crossa per Brunetti che calcia di poco sopra la traversa. In una delle poche sortite offensive però il Castrocaro passa: punizione in area, sbuca Camagni ed insacca.

Al 55′ il Cervia impatta con Lago, ma l’arbitro annulla. 120” dopo altra occasione con Mancini che si procura ma sbaglia un rigore. Il Castrocaro è in confusione e commette ancora fallo in area (su Ndoka), questa volta Lago non sbaglia. I gialloblù ci credono ed al 68′ prenodno il comando con Krastev, perfetto di testa sul corner di Ndoka.

Tabellino

CASTROCARO-CERVIA 1-2

CASTROCARO: Vincenzi, Valli, Monti, Dieng, Chiadini, Dene, Mazzanti, Fabbri, Camagni, Sbaragli, Rodi A disp: Valli, Casamenti, Gardella, Meskine Z, Meskine M, Fiorini, Castellucci, Olivetti All Mazzanti

CERVIA: Braggion, Muccioli, Brando, Merloni, Krastev, Ceccarelli, Primitivi, Calandra, Brunetti, Lago, Mancini A disp: Di Marco, Ilboudo, Fusaroli, Novelli, Meoni, Alvisi, Ndoka, Di Gilio, Corzani All Bonacci

Marcatori: 43′ Camagni, 59′ Lago (rig), 68′ Krastev

Ammoniti: Mazzanti, Meskine, Lago

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camagni illude, poi il Cervia la ribalta: Castrocaro ancora sconfitto

ForlìToday è in caricamento