rotate-mobile
Calcio

Tante emozioni nel recupero, la Futball Cava chiude il campionato con una vittoria a San Marino

Dopo aver incassato il pareggio al 92', i forlivesi la spuntano due minuti più tardi contro la vincitrice del campionato di Eccellenza

Termina con una vittoria il campionato della Futball Cava Ronco, che si toglie la soddisfazione di espugnare all'ultimo minuto lo stadio di Acquaviva, terreno della vincitrice della Victor San Marino vincitrice del girone di Eccellenza e promossa in serie D. Una partita aperta e molto piacevole, con le due squadre che si sfidano a viso aperto mettendo in campo ottime trame di gioco. Alla mezz’ora sono i forlivesi a passare, con Stucchi che insacca con un colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Parlanti. Poco dopo, prima della fine del primo tempo, viene concesso un rigore ai locali ma è superlativo Carroli a respingere su Rivi.

La ripresa è scoppiettante con tante occasioni da entrambe le parti che vedono impegnati gli estremi difensori molto abili a respingere le sortite offensive delle due squadre. Quando la partita sembra non avere più niente da dire succede incredibilmente di tutto: al 92esimo è il San Marino a pareggiare con Gramellini ma poco dopo la squadra ospite colpisce prima una traversa con Rabiti per poi beffare i locali con un grande gol di Yoada al 94esimo minuto che fissa il risultato sul 2-1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tante emozioni nel recupero, la Futball Cava chiude il campionato con una vittoria a San Marino

ForlìToday è in caricamento