Martedì, 23 Luglio 2024
Calcio

Il Forlì a caccia dei sedicesimi di Coppa Italia, nuovo faccia a faccia con l'Imolese: ampio turnover

Largo dunque ad esperimenti. Greselin, Rossi e Pezzolato sicuramente a riposo, mentre Calì è squalificato

Dopo la prima sfida di campionato terminata in parità (1-1) tra Imolese e Forlì, martedì sera andrà in scena il secondo round tra le due formazioni romagnole questa volta però nel secondo turno di Coppa Italia allo stadio "Morgagni" di Forlì (ore 20). Un'occasione per entrambe le formazioni per far riposare chi ha giocato nemmeno 72 ore fa con la possibilità di dare spazio e minutaggio ai giocatori meno impegnati fino a questo momento. "Con la Coppa Italia ho modo di giudicare al meglio i ragazzi che fino ad ora non ho fatto giocare, sarà per loro una possibilità di mettersi in mostra e far vedere che posso contare su di loro in qualsiasi momento - spiega mister Mauro Antonioli alla vigilia del match -. Chi giocherà dovrà sfruttare questa occasione e farsi trovare pronto a maggior ragione contro un avversario come l'Imolese che come abbiamo visto sabato sera è tosto e preparato".

Largo dunque ad esperimenti e ad un ampio turnover con Greselin, Rossi e Pezzolato sicuramente a riposo mentre Calì è squalificato, anche se il mister dei galletti ci tiene a mettere bene in chiaro le cose: "Voglio vedere comunque il giusto atteggiamento in campo, dobbiamo ripetere le prestazioni delle tre gare fino a qui disputate sotto la mia guida, solo acquisendo la giusta mentalità e continuità otterremo i risultati sperati". La società ricorda che martedì non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti e sarà possibile acquistare i biglietti già in prevendita esclusivamente online sul sito di Vivaticket. Il botteghino presso la biglietteria dello stadio sarà aperto dalle 18.30. I prezzi dei biglietti: Tribunale Centrale 20 euro, Tribuna Laterale 15 euro (ridotto donne, Over 65, militari, invalidi oltre il 50%, Under 21 e studenti 12 euro), Settore Giovanile 8 euro e Gradinata 7 euro.

I ragazzi nati dopo il primo gennaio 2005 entrano gratuitamente allo stadio. In occasione della partita con l'Imolese sarà aperto anche il settore ospiti. I tifosi dovranno presentarsi allo stadio muniti di biglietto, acquistabile online sul sito di Vivaticket. L'ingresso adibito ai supporter dell'Imolese è quello su Via Campo di Marte, per poi posizionarsi sulla gradinata, lato monte. Il prezzo per il settore ospiti è di 7 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì a caccia dei sedicesimi di Coppa Italia, nuovo faccia a faccia con l'Imolese: ampio turnover
ForlìToday è in caricamento