rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Tradizione nefasta per il Forlì a San Mauro, ma Graffiedi è netto: "Gara difficile, andiamo per vincere"

Immancabile ormai da alcune settimane la consueta lista degli infortunati che pare al momento non volersi arginare

Terzo derby consecutivo per il Forlì che dopo Ravenna e United Riccione, affronterà domenica alle 14.30 allo stadio "Macrelli" di San Mauro, l'ostica Sammaurese dell'ex bomber Thomas Bonandi. Una sfida storicamente ostica per i biancorossi , ma mister Graffiedi prova a dare la carica ai suoi ragazzi: "Affronteremo un derby importantissimo e fondamentale". Attacca il tecnico: "Vogliamo chiudere al meglio il girone di andata consapevoli della forza dell'avversario che andremo ad affrontare".

Parole chiare ma che cozzano contro una tradizione nefasta per il Forlì al "Macrelli" alla quale i biancorossi ancora una volta saranno chiamati a rispondere: "La Sammaurese sta facendo un grande campionato e questo ci deve mettere in allerta". Analizza: "Le sfide passate sono figlie di situazioni differenti, ora siamo una squadra nuova, un gruppo nuovo pronti a questa importante sfida".

Immancabile ormai da alcune settimane la consueta lista degli infortunati che pare al momento non volersi arginare; confermate le assenze di Ravaioli, Elia Ballardini, Cognigni e Rrapaj mentre Fornari ha ripreso ad allenarsi col gruppo e sarà a disposizione: "Cercheremo di mettere in campo tutte le armi che abbiamo a disposizione confermando il modulo con le due punte e un trequartista".

Spiega mister Graffiedi: "Sarà una gara difficile perché è tutto il collettivo della Sammaurese che sta funzionando alla perfezione e gli ha permesso di perdere solo una gara fra le mura di casa". Avverte il mister dei biancorossi: "Detto questo però noi andremo a San Mauro per vincere, il nostro obbiettivo non deve cambiare". Di seguito la lista dei convocati: De Gori, Mordenti, Fornari, Fusco, Guerra, Maini, Marzocchi, Morri, Ronchi, Sedioli, A. Ballardini, Eleonori, Farneti, Pari, Piva, Scalini, Biancheri, Caprioni, Nardella, Varriale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradizione nefasta per il Forlì a San Mauro, ma Graffiedi è netto: "Gara difficile, andiamo per vincere"

ForlìToday è in caricamento