Domenica, 24 Ottobre 2021
Calcio

Verso il derby Forlì-Rimini, le misure di sicurezza: per gli ospiti disponibili 438 biglietti

Nel settore ospiti saranno impiegati volontari della società ospitata od ospite con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward)

Sono 438 i tagliandi messi a disposizione ai tifosi del Rimini in occasione del derby contro il Forlì che si disputerà mercoledì pomeriggio al 15 al Tullo Morgagni. E la misura presa dall’Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni Sportive, specificando che "lavendita dei tagliandi per i tifosi ospiti avverrà nelle ricevitorie individuate dalla società sportiva sotto la responsabilità della stessa, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità; e fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara".

E' inoltre prevista la trasmissione, a cura della società sportiva ospitata, dell’elenco degli acquirenti alla questura di Forlì-Cesena, comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le 10 del giorno della gara. Nel settore ospiti saranno impiegati volontari della società ospitata od ospite con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward), i cui dati identificativi, forniti con apposito elenco, dovranno essere preventivamente verificati. Infine è prevista deguata comunicazione ai tifosi della società sportiva interessata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso il derby Forlì-Rimini, le misure di sicurezza: per gli ospiti disponibili 438 biglietti

ForlìToday è in caricamento