rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Forlì vicino al difensore Roberto Sabato

Il giovane potentino, che in Romagna ha giocato con la maglia del Ravenna dal 2008 al 2011, è reduce da una buona stagione con l'Alessandria, totalizzando 25 presenze ed un gol

L'ufficialità è attesa nella prossime ore. Ma sembra ormai cosa fatta il matrimonio tra il Forlì e il difensore Roberto Sabato, classe 1987. Il giovane potentino, che in Romagna ha giocato con la maglia del Ravenna dal 2008 al 2011, è reduce da una buona stagione con l'Alessandria, totalizzando 25 presenze ed un gol. Ora il ds Cangini è al lavoro per assicurarsi un portiere ed un attaccante. Nel frattempo continua il ritiro dei Galletti in quel di Rocca San Casciano.

Nel ritiro è arrivato anche Pietro Menegatti, ex portiere del Ravenna, che si sta allenando con due sedute giornaliere con i biancorossi. Dalla prossima settimana la squadra di mister Attilio Bardi sosterrà un programma di potenziamento muscolare in piscina. Per ora corsa in salita sui campi del passo di Cento Forche e pediluvio nelle acque del Montone. Nel pomeriggio spazio al pallone. Confermato il modulo: 3-4-3.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Forlì vicino al difensore Roberto Sabato

ForlìToday è in caricamento