menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato, Forlì vicino al difensore Roberto Sabato

Il giovane potentino, che in Romagna ha giocato con la maglia del Ravenna dal 2008 al 2011, è reduce da una buona stagione con l'Alessandria, totalizzando 25 presenze ed un gol

L'ufficialità è attesa nella prossime ore. Ma sembra ormai cosa fatta il matrimonio tra il Forlì e il difensore Roberto Sabato, classe 1987. Il giovane potentino, che in Romagna ha giocato con la maglia del Ravenna dal 2008 al 2011, è reduce da una buona stagione con l'Alessandria, totalizzando 25 presenze ed un gol. Ora il ds Cangini è al lavoro per assicurarsi un portiere ed un attaccante. Nel frattempo continua il ritiro dei Galletti in quel di Rocca San Casciano.

Nel ritiro è arrivato anche Pietro Menegatti, ex portiere del Ravenna, che si sta allenando con due sedute giornaliere con i biancorossi. Dalla prossima settimana la squadra di mister Attilio Bardi sosterrà un programma di potenziamento muscolare in piscina. Per ora corsa in salita sui campi del passo di Cento Forche e pediluvio nelle acque del Montone. Nel pomeriggio spazio al pallone. Confermato il modulo: 3-4-3.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento