rotate-mobile
Sport Meldola

Calcio a 5, si apre la campagna abbonamenti dell'At.Ed.2 Forlì

Il prezzo d'ingresso sarà di soli 5 euro, per chi volesse invece sottoscrivere l'abbonamento per le dodici partite casalinghe il prezzo sarà di 35 euro

Si aprirà sabato pomeriggio in occasione del triangolare contro Faventia e Castello a Meldola la campagna abbonamenti dell'At.Ed.2 Forlì per la stagione ufficiale 2014/15, la seconda consecutiva dei romagnoli in serie A2. E proprio per questo la società ha deciso di fare un regalo particolare ha tutti i suoi tifosi per avere ogni sabato il palazzetto di Meldola gremito in ordine di posto come nelle passate stagioni: il prezzo d'ingresso sarà di soli 5 euro, per chi volesse invece sottoscrivere l'abbonamento per le dodici partite casalinghe il prezzo sarà di 35 euro.

Ma i regali non finiscono infatti tutti i minori di 18 anni potranno entrare gratis mentre se ti presenti in un gruppo di almeno tre persone una entrerà gratis. Insomma l'appuntamento è fissato a sabato 4 ottobre per la seconda giornata di campionato, la prima in casa dei romagnoli, quando al Pala Sport di Meldola di via IV novembre arriverà, proprio come nella passata stagione, l'Aosta. Gli abbonamenti si potranno quindi acquistare sia al palazzetto prima delle partite interne che presso la sede sociale della società in Via Martin Luter King 16, San Martino in Strada, Forlì, oppure prenotarli contattando la società o all'indirizzo e-mail calcioacinqueforli@libero.it o telefonando allo 0543482078.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, si apre la campagna abbonamenti dell'At.Ed.2 Forlì

ForlìToday è in caricamento