menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parte col botto la campagna abbonamenti della Pallacanestro Forlì: centinaia di tessere vendute

Fin da giovedì mattina decine di tifosi si sono succeduti nella sede di viale Corridoni, optando per i due parterre numerati “fronte” e “dietro” la panchina di Gigi Garelli

E' partita a gonfie vele la campagna abbonamenti dell'Unieuro Pallacanestro Forlì #SiamoSempreConVoi. Al termine della prima giornata sono state vendute 108 tessere. Fin da giovedì mattina decine di tifosi si sono succeduti nella sede di viale Corridoni, optando per i due parterre numerati “fronte” e “dietro” la panchina di Gigi Garelli. "A parte un paio di emissioni che si sono leggermente allungate a causa di qualche problema tecnico e di “rodaggio” è andato tutto liscio, compresa la possibilità di pagare l’abbonamento con Bancomat e Carta di Credito - spiegano dalla dirigenza -. E' stata un'opzione molto apprezzata dagli appassionati". Tra coloro che si sono recati per ritirare la tessere anche il deputato Marco Di Maio.

Le prelazioni dei posti della stagione scorsa in parterre (pervenuteci alla mail abbonamenti@pallacanestroforli2015.it) resteranno valide fino alle 13 di sabato 5 settembre. Dalla settimana successiva i posti prelazionati ma non “convertiti” in abbonamenti verranno “liberati” e messi regolarmente in vendita. La società comunica inoltre che è stato trovato un accordo commerciale "che conferirà, ne siamo certi, valore e prestigio ai nostri abbonamenti, e a quelli di un settore, in particolare". E' possibile abbonarsi oltre alla sede della Pallacanestro Forlì 2.015 di viale Corridoni anche nelle due filiali di UBI Banca – Banca Popolare di Ancona di Forlì (Viale Vittorio Veneto) e Forlimpopoli (Viale Giacomo Matteotti).

ATTIVITA' IN CAMPO - Nelle prossime ore il Palafiera ospiterà una convention della Chiesa Evangelica. L’attività della squadra si trasferirà per qualche giorno tra la “Palestrina” attigua al Palafiera (venerdì dalle 17:30 alle 19:30) ed il Villa Romiti, dove sabato mattina ci sarà una leggera seduta alle 10. Sabato, alle 18, i ragazzi di coach Garelli incontreranno in amichevole l’Andrea Costa Imola, secondo test-match dopo quello positivo di mercoledì sera a Lugo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento