rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Sport

#FattoreCampo: scatta la campagna abbonamenti dell'Unieuro Forlì

La campagna abbonamenti, come nella scorsa stagione, è realizzata in collaborazione con Ubi Banca - Banca Popolare di Ancona ed il circuito Booking Show.

L'hastag è lanciato: #FattoreCampo. Parte lunedì la campagna abbonamenti della Pallacanestro Forlì 2.015 per la prossima stagione agonistica in A2. I tifosi potranno scegliere varie opportunità per seguire le quindici partite che si disputeranno sul parquet del Palafiera. Parterre Gold, Parterre, Parterre Low Cost, Anello Inferiore Verde e Anello Superiore Giallo. La campagna abbonamenti, come nella scorsa stagione, è realizzata in collaborazione con Ubi Banca - Banca Popolare di Ancona ed il circuito Booking Show.

La prima fase inizierà lunedì e proseguirà fino al 29 luglio: in questo periodo sarà possibile sottoscrivere la tessera nella sede della Pallacanestro Forlì 2.015, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. La seconda fase partirà lunedì 22 agosto alla seconda partita interna del campionato. Si potrà sottoscrivere l'abbonamento nella sede della Pallacanestro Forlì 2.015, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alla 13 e dalle 15 alle 19 (agosto solo mattina, settembre anche sabato mattina).

EX ABBONATI - Gli ex abbonati vedranno la loro fiducia ricambiata con un una tariffa speciale. Possono accedervi tutti coloro che sono stati abbonati alla stagione regolare 2015/16 o al playoff 2016 (“BetOnMe!”) che si abbonano nella Prima Fase. Si accede alla tariffa anche in caso di cambio posto o cambio settore. Per gli ex abbonati titolari di carta Enjoy 2.015 è previsto il caricamento dell'abbonamento direttamente sulla card in loro possesso: i tifosi intenzionati a rinnovare, sono pertanto pregati di presentarsi alla sottoscrizione del rinnovo muniti della loro Enjoy 2.015.

Prelazione posti numerati - E’ esercitabile entro venerdì 22 luglio. In caso di posto numerato venduto a due differenti abbonati tra stagione regolare 2015/16 e playoff 2016, la prelazione viene esercitata dal primo dei due che si presenta a rinnovare l'abbonamento.

NUOVI ABBONATI - L‘abbonamento effettuato nella 1° Fase è proposto a tariffa più vantaggiosa. il nuovo abbonato sottoscrive e salda l'abbonamento in sede; gli viene consegnato un voucher e viene successivamente contattatato da UBI Banca - Banca Popolare di Ancona per il ritiro della carta ricaricabile Enjoy 2.015 (con all'interno l'abbonamento) presso l'agenzia di Forlì in viale Vittorio Veneto 7/D. Il ritiro fisico della Enjoy 2.015 deve essere effettuato personalmente dal titolare dell'abbonamento.

RIDUZIONI E GRATUITA'

La tariffa ridotta è prevista per i ragazzi nati tra il 1999 e il 2004 e per gli Universitari. La tariffa rende l'abbonamento strettamente nominativo e viene emesso previa esibizione di documento di identità e/o tessera universitaria. I minorenni ricevono una tessera plastificata direttamente in sede all’atto della sottoscrizione dell’abbo-namento. Non accedono alla riduzione, contrariamente alla scorsa stagione, gli Over 65.

Bimbi e Gratuità. - Non è più possibile far accedere al Palafiera bambini sprovvisti di titolo d'accesso. Tutti i bimbi nati nel 2005 o anno successivo entrano al Palafiera con biglietto o abbonamento “Baby”. Nell’area non numerata (Anello Superiore Giallo) tali titoli d’accesso sono emessi gratuitamente. Per i settori numerati vengono commercializzati ai prezzi (simbolici) indicati: questo per garantire il posto a sedere al bimbo e non arrecare disagio agli altri spettatori. Gli abbonati che intendano portare i propri figli, in particolare nei settori numerati, sono pregati di munire i figli dell'abbonamento “Baby” in posti adiacenti ai propri.

Diversamente abili - Il disabile o invalido (sopra al 50%) in grado di deambulare e senza accompagnatore ha diritto ad 1 ridotto. Il disabile o invalido in grado di deambulare con necessità di accompagnatore ha diritto ad 1 ridotto ed 1 omaggio. Il disabile o invalido non in grado di deambulare può ritirare 1 omaggio (più un ulteriore 2° omaggio per l’eventuale accompagnatore).

TARIFFA SPECIALE DEDICATA AI GIOVANI GIOCATORI DI BASKET DI FORLI' - Tutti i giocatori delle squadre giovanili di Forlì e provincia, unicamente tramite la propria società di appartenenza, possono acquistare alla tariffa agevolata indicata 1 abbonamento ai prezzi indicati. 

abbonamenti-unieuro-2016-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#FattoreCampo: scatta la campagna abbonamenti dell'Unieuro Forlì

ForlìToday è in caricamento