menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campigna, piccoli sciatori crescono

Sono pronti ad allacciare gli scarponi i piccoli sciatori della valle del Bidente: inizia, infatti, domenica 22 gennaio il Corso per Bambini e ragazzi a partire dai sei anni, organizzato dallo Sci Club Forlì.

Sono pronti ad allacciare gli scarponi i piccoli sciatori della valle del Bidente: inizia, infatti, domenica 22 gennaio il Corso per Bambini e ragazzi a partire dai sei anni, organizzato dallo Sci Club Forlì. Oltre alle lezioni in pista, il Corso prevede anche il servizio di trasporto con pullman andata e ritorno; per informazioni: Marco Lelli, tel. 337.593361.
 
Come ogni fine settimana, poi, gli amanti dello snowboard e i neofiti dello sci potranno godere di tutta l’area in località Fangacci. Grazie all’innevamento programmato, funzionano a pieno ritmo il Campo Scuola con tapis roulant per la risalita, lo Snow Park con salti artificiali, la pista bob e il Baby Park.
 
Sono invece rimandati a data da definire il minicorso di sci escursionismo e quello di sci d’alpinismo, a causa della scarsità di neve sul crinale.
 

Per maggiori informazioni sul calendario e sulle modalità di partecipazione agli eventi, www.parcoforestecasentinesi.it e www.campigna.it.
 

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento