rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Basket, Under15 Elite: grande esordio per i '99 della PSG Don Bosco

Dopo aver ben figurato nella scorsa edizione del campionato Regionale di categoria, arrendendosi solo nella finalissima contro il Titano San Marino, i ragazzi classe '99 della PGS Don Bosco esordiscono nel campionato d'Elite

Dopo aver ben figurato nella scorsa edizione del campionato Regionale di categoria, arrendendosi solo nella finalissima contro il Titano San Marino, i ragazzi classe '99 della PGS Don Bosco esordiscono nel campionato d'Elite. Sale il livello del campionato ma non cambiano i risultati per la squadra guidata in panchina da coach Minghetti.

L'inizio del match è partita un po' contratto per entrambe le formazioni, poi con un parziale di 7-22 nel secondo quarto i biancorossi forlivesi si spianano la strada per la vittoria, concedendo al coach la possibilita' di poter mettere in campo tutti i ragazzi a referto. Il lavoro non mancherà: ci sono ancora dei meccanismi da mettere a punto a partire dalla difesa per finire con un attacco apparso ancora poco fluido. Esordio casalingo nel prossimo impegno: Sabato 26 al Buscherini, contro la Scuola Basket Ferrara. Palla a due alle  ore 18.30.

Pol. Stella Rimini 34 - PGS Don Bosco 72 (10-16; 17-38; 29-67)
Tabellino Don Bosco: Biondi 25, Buccioli 3, Calabrese 2, Biffi 6, Rossi 1, Arcangeloni 8, Del Zozzo 8, Maestri 2, Agnoletti 6, Lambruschi 11. All. Minghetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Under15 Elite: grande esordio per i '99 della PSG Don Bosco

ForlìToday è in caricamento