rotate-mobile
Sport

Campionato Regionale di Tiro a Segno: ai forlivesi undici medaglie d’oro

Undici ori, ovvero undici campioni regionali. Undici primi posti e un considerevole numero di argenti e bronzi e altri piazzamenti più o meno elevati

Undici ori, ovvero undici campioni regionali. Undici primi posti e un considerevole numero di argenti e bronzi e altri piazzamenti più o meno elevati. È questo il bilancio della squadra forlivese di Tiro a Segno che, nelle scorse settimane, ha preso parte al Campionato Regionale, che si è tenuto a Bologna e Lugo di Romagna nei weekend dell’11 e 12 giugno e del 18 e 19 giugno.

Spuntano, come sempre, i nomi di Elena Di Cicco (2 ori) e Paolo Montaguti (3 ori), ma anche quelli di Valentino Mariani (2 ori), Martina Mainetti (1 oro), Roberto Tappi (1 oro), Marco Galassi (1 oro e 1 bronzo), Jacopo Cappelli (1 oro e 1 bronzo). Eccellenti anche le prestazioni di Giulia Mainetti (1 argento e 1 bronzo), Riccardo Rinaldi (1 argento), Jader Cavina (1 bronzo), Luca Cenesi (1 argento), Martina Pazzi (1 argento), Lucia Gasparri (1 argento) e Luca Pretolesi (1 bronzo).

“Sono soddisfattissimo dei risultati dei miei atleti” dichiara il Presidente del Tiro a Segno di Forlì Widmer Parissi. “Hanno ottenuto davvero tantissimo, nonostante le limitazioni a cui hanno dovuto sottostare” dice Parissi con chiaro riferimento alla chiusura, da alcuni mesi, delle linee a fuoco per lavori di manutenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Regionale di Tiro a Segno: ai forlivesi undici medaglie d’oro

ForlìToday è in caricamento