rotate-mobile
Sport

Il “Ca'ossi Football Club” si prepara per la 15esima giornata

L'immancabile appuntamento sportivo con il "Ca'Ossi Football Club" è per mercoledi alle ore 20,30 al "Ca'Ossi Stadium", San Pio X Parrocchia

L'immancabile appuntamento sportivo con il "Ca'Ossi Football Club" è per mercoledi alle ore 20,30 al "Ca'Ossi Stadium", San Pio X Parrocchia. La squadra dei biancorossi in gran forma, reduce da due vittorie consecutive, si troverà a disputare la partita contro la Commerciale Agricola, squadra competitiva che attualmente è al terzo posto in classifica, ma che dovrà impegnarsi con una Ca'Ossi piena di grinta e voglia di vincere, in grado di contenere le reazioni pressanti e pronta a giocare con grande intensità e carica agonistica.

Un altro match in grado di donare al pubblico le tipiche emozione targate Ca'Ossi, pronto a giocare per vincere con un occhio rivolto al campo e l'altro ad osservare un possibile passo falso delle prime due in classifica. Infatti i biancorossi al momento si trovano quarti in classifica solitari, a -5 dal terzo posto e a -8 dalla vetta. Al suo primo anno di attività sportiva, le competizioni agonistiche di questa squadra sono un continuo esempio che consente di mettere in evidenza l'importanza sociale della corrente sportiva giovanile della nostra città.

La precedente partita, al Ca'Ossi Stadium, ha visto un match aperto in grado di trasmettere sensazione ed emozioni con un finale di 3-2 per il Ca'Ossi, contro Notts County. Protagonista Nicola Giunchi, che, con la rete del 2 a 0, si è portato a quota 10 gol in classifica marcatori, detenendo il ruolo di capocannoniere della squadra. Nell'ultima partita disputata alla Pianta contro Real Mezcal i biancorossi sono stati sempre in svantaggio fino alla fine del primo tempo, poi piano piano hanno preso le misure agli avversari e sono riusciti con una bella prova di carattere a ribaltare il risultato vincendo per 6-4, con 4 marcatori diversi e la seconda doppietta stagionale di Matteo "Bomber" Calmanti.

I Ca'Ossini (Nicola Giunchi e il portiere Michele Ventura)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il “Ca'ossi Football Club” si prepara per la 15esima giornata

ForlìToday è in caricamento