rotate-mobile
Sport

Cassa dei Risparmi "sul cuore dei giovani biancorossi"

Presenza del marchio anche sulle divise della prima squadra Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna accompagnerà ogni gara biancorossa

La banca sarà main sponsor del settore giovanile del Forlì Calcio. Presenza del marchio anche sulle divise della prima squadra Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna accompagnerà ogni gara biancorossa, sia per quanto riguarda il settore giovanile, di cui sarà main sponsor, sia per quel che concerne la prima squadra, sulle cui maglie comparirà il brand della banca.

Il responsabile marketing Lorenzo Pedroni è entusiasta "per quello che Cariromagna rappresenta sul territorio. Essere scelti e affiancati da una realtà di questa portata testimonia la credibilità del progetto e dei valori che il club porta avanti. Un grazie sentito a nome di tutta la società, ma mi sento di dire grazie a nome della città intera: il Forlì è un patrimonio comune, se cresce e si sviluppa è grazie a realtà come Cariromagna che ci sostengono".

"L'accordo, che evidentemente si materializza in visibilità del marchio ed iniziative promo - pubblicitarie dedicate a Cariromagna, non si basa però principalmente su questo: ciò che ci è stato chiesto, e il motivo per cui siamo stati scelti, non è tanto la comunicazione del marchio, quanto il portare avanti valori condivisi, come passione, impegno, territorialità. Ciò è senz'altro motivo di soddisfazione, grande soddisfazione, ma anche di responsabilità - continua Pedroni -. E' semplice ed automatico inserire un logo in appositi spazi dedicati, serve invece grande impegno e attenzione per proseguire nel cammino intrapreso, sposando quotidianamente valori condivisi. Per cui dopo la gioia per un accordo importante per il Forlì, da oggi si passa al senso di responsabilità: Cariromagna così al nostro fianco è un onore, ma anche una responsabilità. Ad ogni modo, le aziende nutrono sempre maggior interesse nei nostri confronti, ora attendiamo risposte per la main sponsorship di prima squadra, i contatti ci sono, vediamo di concretizzarli. ".

Per la prima volta nella storia Cariromagna comparirà sulle divise da gioco del club, e ciò rappresenta, secondo il vice presidente Bellini " motivo di vanto sia per il Forlì, sia per chi, in corso d'opera diverrà sponsor principale della prima squadra. Per un'azienda, condividere un progetto, oppure una divisa, con Cariromagna, è assolutamente gratificante, mi auguro che questo accordo faccia da traino per ulteriori importanti collaborazioni sul territorio. Di certo, l'attenzione ricevuta dalle aziende, locali e non, aumenta, e ciò è di vitale importanza per noi"

Chiusura del presidente Romano Conficconi: "Tutto questo sta a dimostrare che la strada intrapresa è quella giusta. Dedicheremo sempre più cura alla crescita dei giovani, che sono il vero patrimonio del club. Dopo questo accordo, per cui dico grazie veramente, sento ancora più responsabilità nel portare avanti il progetto"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassa dei Risparmi "sul cuore dei giovani biancorossi"

ForlìToday è in caricamento